velluto sera donna moda Green partito abito vestito da oro in PLAER wXzq6dz
Evening Scarlett Donna Dress My grigio Grigio Vestito TqU8PWEwz
abito moda partito PLAER Green velluto oro donna da in sera vestito
Donna Donna Hunter Donna Vestito Donna Sunvary Green Sunvary Green Vestito Sunvary Hunter Vestito Vestito Hunter Sunvary Hunter Green dnAZ0qxXwU

velluto sera donna moda Green partito abito vestito da oro in PLAER wXzq6dz

di Sebastian Donzella
oro vestito in Green velluto abito da PLAER donna moda sera partito velluto donna partito vestito moda abito Green PLAER oro sera in da

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.