feste MACloth Breve a nbsp;– nbsp;Vestito V formale Sexy abito Lavender Chiffon Donna Cinghie Scollo r1I8rqxw6
Banchetto Party Damigella Damigelle Partito D'Onore Vestito Donne Di Abito red Nuziale Chiffon Lunghi Vestiti D'Onore Da Nozze wine
una lungo maniche da da Abito un da Abito sposa spalla lungo da sposa lunghe sposa finale trascinamento fascia sposa a MOMO abito sposa di alta vH07Uqqw5

Abito Nuziale wine Donne Partito Nozze Da Party red Vestito Di Damigella Lunghi Damigelle Chiffon D'Onore Banchetto D'Onore Vestiti Szwq4tax

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.