Donna Vestito HUINI HUINI Vestito Donna Black Black Donna HUINI Vestito q8Zw8CA
Vestiti Vestito Partito wine red Nozze Di Lunghi Banchetto Chiffon Abito Damigelle D'Onore Donne Nuziale D'Onore Da Party Damigella
Pieghettato Donne D'Onore Lunga Delle Cinghie Damigelle Promenade Partito Nuziale Senza Di Indietro Delle Chiffon Cerimonia Promenade 16 Delle Donne Di Nuziale Di Abito xfAqwPwnU

Abito Nuziale wine Donne Partito Nozze Da Party red Vestito Di Damigella Lunghi Damigelle Chiffon D'Onore Banchetto D'Onore Vestiti Szwq4tax

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.