Maniche Spiaggia JUNHONGZHANG Allentato Abito Boho Kaki Breve Lunghe Pizzi Con Patchwork Donna Abito Vestito x4vxrF
Nuziale Di Chiffon Vestiti Abito D'Onore Nozze Donne Party Da Lunghi red D'Onore Damigella wine Damigelle Vestito Partito Banchetto
pe PGP17890VEABITO heach silvian heach pe PGP17890VEABITO silvian 2017 silvian pe 2017 2017 heach heach pe PGP17890VEABITO PGP17890VEABITO silvian IwHAOaqw

Abito Nuziale wine Donne Partito Nozze Da Party red Vestito Di Damigella Lunghi Damigelle Chiffon D'Onore Banchetto D'Onore Vestiti Szwq4tax

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.