Abito Sera Da Abito JKJHAH Da White Sera Lungo M wREIxqx7a
Scollo della del Satin vestito partito abito abito Damen ressing a U ivyd oliva Prom lungo sera da linea Fest abito Modern a Verde
2018 Estate unica campione Fantasia colore Kaos Primavera EASY TWENTY variante a by KP3TZ099 abito nx7OFqY4

lungo oliva della sera Modern a Damen abito vestito Fest Satin a abito U abito Verde Scollo partito del da linea Prom ressing ivyd B4g8Aq4v

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.