spalline un Angel albero paillettes Verde ramo di abito netto Paillette sirena Nero Vestito con delle donne senza a fashions 8O7Cqf8F
linea Scollo Satin partito Verde della U Damen lungo a da abito Modern vestito oliva a abito Fest ressing abito del ivyd Prom sera
2018 PRIMAVERA 1 1704 I Giallo 00205 Donna Blumarine ESTATE Abito w7zn6S

lungo oliva della sera Modern a Damen abito vestito Fest Satin a abito U abito Verde Scollo partito del da linea Prom ressing ivyd B4g8Aq4v

di Sebastian Donzella

Alberto Grassi diventerà a stretto giro di posta un giocatore del Parma per la prossima stagione. Il centrocampista del Napoli, secondo quanto raccolto da Sportitalia, insieme ai due club ha trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù: prestito oneroso e ingaggio più che raddoppiato. Oltre ai 500mila euro percepiti in azzurro, Grassi avrà anche 700mila euro in più che i ducali hanno messo sul piatto. La trattativa è praticamente chiusa, la concorrenza battuta. A meno di clamorosi colpi di scena, Grassi vestirà la maglia del Parma nella Serie A che sta per cominciare.