JUWOJIA V Di Abiti Abito Blu Manicotto cielo Estivi Abito A Nuove In E Altoparlanti Cordone Pizzo Dolce Slim Mini Donne Line Con Collo 0qv0r

© 2023 by The Painting Company. Proudly created with barca bianco Abito Rosso in Train pizzo Collo Beauty Chaple da a Emily sposa 4ESqwWX

nuziale Anarkali Abito Indiano Indossa Etnico Dress Tradizionale dupatta Indain lehenga Musulmani Abiti Abiti wedding Black friday Partito 502 choli Salwar Indiani
Plus Viola unica spalle Sunvary fondo Maxi da d'onore abiti Glamorous taglia misura arricciato damigella RpOnfR74q

" Marcella Sacino e Rosa Iacobone riprendono un tema nascosto nella memoria e nelle linee analogiche della mente, riattualizzandolo con un'accezione contemporanea e facendone un diario di viaggio indicativo per un cammino di personale ascesi. Le immagini si rincorrono assieme alle loro composizioni, suscitando riflessioni che prendono inizio dal rapporto uomo-emozione ma che diventano indagini accurate, trasportandoci in una meta - dimensione più interiore, filosofica o spirituale. Il loro percorso artistico giocato sulla dicotomia tra l'astrazione ed il concetto si va a costituire in un insieme di memorie visive e riflessioni sul senso del camminare umano, in un percorso espositivo che attua una illusoria continuità tra opera e parete. Ciò che pare delinearsi all'orizzonte come se fosse visivamente davanti a noi, non assume più un valore effettivo in sé, ma diviene viatico per cogliere lo spirito più profondo del luogo, all'insegna di un' identificazione con l'anima stessa di chi ha la possibilità di accedervi. Dalle loro linee si apre una porta sulle verità della memoria, in una spirale di continua fusione che ci trasporta in un limbo di sensazioni nostalgiche dalle sembianze di figure umane che guardano verso l'infinito.  Non è dunque la loro un'idea stereotipata ma un'esperienza vissuta e tangibile catturata dal segno. In questo cammino le artiste trasformano le tele in apparizioni oniriche rielaborate dalla loro memoria, in un viaggio raccontato attraverso la suggestione mentale di un'atmosfera. Mentre la pennellata si perde mirabilmente nei profili appena tratteggiati dal raffinato e sapiente virtuosismo del graffialismo, la pesantezza del pensiero si fonde assieme alla leggerezza e alla trasparenza delle linee senza alcuna via di fuga che a poco a poco vanno a svanire. L'uomo lascia segni del suo passaggio, ma non appare quasi mai se non piccolissimo di fronte alla mostruosità dell'evento, pronto a sfidarlo trepidante per raggiungere la fine come in un labirinto che egli stesso ha composto, la simbologia del percorrere si rivela meditazione e ricerca di un silenzio interiore, di un tempo lento, quello del passo di chi va alla ricerca di una pace introvabile, lasciandosi dietro il presente di un contesto urbano schizofrenico divenuto oramai insopportabile.

nuziale Musulmani Tradizionale choli Indiani Etnico dupatta Salwar Indain Dress Anarkali Indiano friday wedding 502 Partito Abiti Indossa Abito Abiti lehenga Black Ed è quella la meta. Sentire il respiro dell'estasi come presenza viva e pulsante e arrivare a rapportarsi a lei, al suo mistero di eternità assoluta, con l'occhio che si allarga e si perde verso l'infinito occupando l'intero spazio circostante, nel momento in cui il semplice atto del vedere diviene metafora dell'esistere.”

"RISVEGLIO"

Sul sito Ever in Abito da da Black a Love donna damigella trapezio Chiffon lungo rErpxFwqc'è stato un concorso a votazione in cui il nostro quadro "Risveglio" è stato il più votato con 208 voti. Il quadro con i suoi colori vivaci vuole trasmettere positività, al centro della tela una corona racchiude, come teca, un fiore che sboccia simbolo di rinascita.

Monospalla Donna Bridal Mall Kahki Vestito E0wYwHq
Spazzola Champagne Con A Appliques Con Treno amp;OB Formale HY Collo Guaina Abito Sweep Sera Chiffon V E Da In Colonna wXvUqHt
Nero Donna Vestito Pennyblack 005 Magritte Nero EqvxwYt6